Ripresa delle attività didattiche presso le scuole secondarie di secondo grado dal 7 gennaio 2021, in presenza dal 18 gennaio 2021. | Liceo Luigi Pietrobono

Circolare N°:
Data di emissione:
08/01/2021

Alatri, 8 gennaio 2021

Al DSGA

Oggetto: Ripresa delle attività didattiche presso le scuole secondarie di secondo grado dal 7 gennaio 2021, in presenza dal 18 gennaio 2021.

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, visto l’incremento della curva dei contagi da Coronavirus, ha comunicato che  l’apertura in presenza delle scuole superiori è posticipata al 18 Gennaio . Fino a quella data continuerà ad essere attiva la didattica a distanza per gli studenti delle scuole secondarie.

Nel frattempo prosegue la campagna “Scuolasicura” che offre gratuitamente a ragazzi dai 14 ai 18 anni senza prescrizione medica e al personale scolastico munito di prescrizione la possibilità di effettuare un tampone rapido.
Si prega di prendere visione dell'allegato.

Prof.ssa Simona Scarsella