Adesione al progetto “Un click per la Scuola” | Liceo Luigi Pietrobono

Adesione al progetto “Un click per la Scuola”

Circolare N°:
Data di emissione:
14/11/2019

Alatri, 14.11.2019

Oggetto: Adesione al progetto “Un click per la Scuola”

Si comunica che la scuola ha aderito al progetto “Un click per la Scuola” della piattaforma acquisti on–line Amazon.

Gli studenti, i docenti, i genitori e i privati che faranno acquisti sul portale Amazon, con la procedura sotto indicata, consentiranno alla Società Amazon di devolvere il 2.5% della spesa effettuata al Liceo Pietrobono per l’acquisto di prodotti per la scuola nel loro catalogo che comprende attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora.  Procedura da utilizzare:

• dal sito  https://www.unclickperlascuola.it,
  • selezionare la nostra scuola procedendo su mappa/Lazio/Frosinone/Alatri/scuola superiore/liceopietrobono
  •  associarla al proprio account utilizzato per acquisti su Amazon.

Ogni volta che si effettueranno acquisti sul sito amazon.it, saranno devoluti alla scuola il 2,5% di quanto speso. Sul proprio account, la scuola avrà nel conto virtuale le somme devolute a ogni transazione avvenuta da parte degli aderenti. L'iniziativa termina il 29 febbraio 2020.

Il credito virtuale accumulato sarà sempre visibile nell’Area Scuole del sito www.unclickperlascuola.it e la scuola potrà utilizzarlo fino al 30 aprile 2020 per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.

Prof.ssa Simona Scarsella