VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE | Liceo Luigi Pietrobono

VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE

Venerdì 19 maggio 2017, presso il teatro comunale di Fiuggi, 13 nostri alunni del Liceo Linguistico hanno ricevuto il diploma di iscrizione all’albo d’oro dell’AMOPA (un’associazione internazionale francese che ogni anno si occupa di valorizzare gli studenti con risultati eccellenti nello studio della lingua francese).

Sono stati premiati con l’iscrizione all’albo d’oro due alunni per ogni classe di fine biennio, due per ogni classe quarta e 5 sono stati i premiati dell’ultimo anno che tra poco affronteranno la maturità.