Test d'ingresso classi prime | Liceo Luigi Pietrobono

Test d'ingresso classi prime

Nell’ambito delle attività di ACCOGLIENZA, prima dell’inizio delle lezioni, tutti gli alunni iscritti alle classi PRIME sono

invitati il giorno 10 SETTEMBRE 2019  presso la sede del Liceo scientifico

per svolgere i test d’ingresso on line, sui propri device (telefonino, tablet, portatile…), secondo la modalità BYOD, prevista dalle nuove metodologie. Individuare le difficoltà degli alunni per elaborare una programmazione didattica adeguata è l’unica finalità del test.

Ogni studente accederà alla piattaforma on line tramite un proprio account personale che gli sarà attribuito al momento.

ore 9:30 - 10:30: Classi prime indirizzo classico e scientifico

ore 11:00 - 12:00: Classi prime indirizzo linguistico e scienze umane.

Al termine del test ogni singolo alunno potrà visualizzare solo il proprio risultato.

PDF icon test-line.pdf40.58 KB