Perfezionamento Iscrizione Classi Prime - A.S. 2020/21 | Liceo Luigi Pietrobono

Perfezionamento Iscrizione Classi Prime - A.S. 2020/21

Si riassumono di seguito, gli adempimenti relativi al perfezionamento delle iscrizioni alla classe PRIMA per l’anno scolastico 2020/21.

ADEMPIMENTI PER LE FAMIGLIE

Dopo l’esame di licenza media, dal 24/06/2020 al 11/07/2020, andranno inviati alla Segreteria didattica della scuola i seguenti documenti, tramite posta elettronica all’indirizzo FRPM08000L@ISTRUZIONE.IT,(con oggetto Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2020/2021):

1.       Modello completamento iscrizione classe prima a.s. 2020/2021  (scarica modello
  2.       Modello scelta della Religione Cattolica (scarica modello)
  3.       Modello Patto educativo di Corresponsabilità  (scarica modello
  4.       Modello Informativa sul trattamento dei Dati Personali (scarica modello)
  5.      Certificazione di diploma di licenza media  (rilasciato dalla scuola superiore di primo grado a questo istituto o ai genitori);
  6.      Fotocopia codice fiscale dell’alunno
  7.      Foto formato tessera dell’alunno
  8.      Copia Libretto di vaccinazione
  9.      Ricevuta di versamento del contributo scolastico alla scuola per la realizzazione delle attività previste dal PTOF (laboratori, progetti, fotocopie, quota dell’assicurazione, investimenti in tecnologie didattiche e informatiche, ecc.) pari a € 40.00, tramite:
    •   Versamento sul C/C postale n.11042033 intestato all’Istituto Magistrale L. Pietrobono di € 40,00 con causale “Contributo scolastico a.s. 2020/21

*La formazione delle classi sarà resa nota in apposita area predisposta sul sito del Liceo L. Pietrobono prima dell’inizio delle lezioni.

In allegato informativa e modelli da compilare.