OPEN DAY DIMA UNIVERSITA' SAPIENZA DI ROMA 12 APRILE 2018 | Liceo Luigi Pietrobono

OPEN DAY DIMA UNIVERSITA' SAPIENZA DI ROMA 12 APRILE 2018

Il giorno 12 aprile 2018, dalle ore 9:00 alle ore 14:30 circa,

si terrà la presentazione dell'Offerta Formativa e Visita dei Laboratori del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale

presso l'Aula del Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università di Roma "La Sapienza".

L’evento è dedicato agli studenti del 4° e 5° anno dei Licei e degli Istituti Tecnici.

Saranno fornite informazioni sui seguenti corsi di laurea:

Triennale:

-        Ingegneria Aerospaziale

Magistrale:

-        Ingegneria Aeronautica

-        Ingegneria Spaziale e Astronautica

La giornata prevede una breve presentazione delle attività didattiche e una visita ai Laboratori del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale.

La presentazione si terrà nell’Aula del Chiostro alle ore 9.00.

In allegato la locandina in formato elettronico per l'eventuale divulgazione nei vostri canali.

E' obbligatoria la prenotazione, compilando il seguente modulo on-line:

Non sarà possibile accettare studenti senza prenotazione.

Durante la visita nei laboratori saranno presentate le strumentazioni usate nella ricerca e nella didattica, mostrandone l’utilizzo anche attraverso dimostrazioni pratiche. I Docenti della Facoltà saranno disponibili a fornire spiegazioni e a rispondere alle eventuali domande.

Sede: Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, Via Eudossiana, 18 (fermata Metro Colosseo o Cavour). Sito: http://www.ing.uniroma1.it/drupal/

Per eventuali ulteriori informazioni:  eventidima@uniroma1.it

SOrT ingegneria