Open Day Cattolica | Liceo Luigi Pietrobono

Open Day Cattolica

Appuntamenti con l'Open day dell'Università Cattolica:

Durante le giornate di orientamento i ragazzi potranno assistere alla presentazione dei corsi di laurea e incontrare studenti e laureati che hanno già fatto questa scelta e che potranno dare loro consigli utili.
Potranno inoltre raccogliere informazioni dettagliate sui costi e le agevolazioni economiche, visitare i nostri Campus e scoprire tutte le opportunità e i servizi che l’Università Cattolica mette a disposizione.

Per facilitare la diffusione della notizia tra gli studenti trovate qui il poster dell’iniziativa che può essere stampato e/o pubblicato sul vostro sito. Cliccando su ciascun campus si accederà al programma completo della giornata.