Notte bianca del Liceo Classico - Notte Nazionale | Liceo Luigi Pietrobono

Del Liceo Classico

13 Gennaio 2017

Ore 18.30-22.00

• Accoglienza e visita della scuola
  • Apertura e presentazione della Biblioteca Zavattini - Biblioteca Zavattini
  • Esposizione ed illustrazione degli strumenti storici del laboratorio  di fisica - Biblioteca Zavattini
  • Rappresentazione di passi della Lisistrata di Aristofane  -   Piano 2. Ore 18,30; 20.30.
  • Rappresentazione di passi dell’Antigone di Sofocle - Piano 2. Ore 18.55; 20.50.
  •  Rappresentazione di passi dei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni -Piano 2. Ore 19.20; 21.10.
  •  Letture drammatizzate dalle Metamorfosi di Ovidio, Apollo e Dafne - Piano 2. Ore 19.45; 21.30.
  •  Rappresentazione di passi del Miles gloriosus di Plauto - Piano 2. Ore 20.10; 21.50.
  • Esposizione delle realizzazioni artistiche degli alunni - Edificio

PDF icon programma-notte-nazionale.pdf59.68 KB