LETTERA AI GENITORI | Liceo Luigi Pietrobono

LETTERA AI GENITORI

Cari genitori,

nel comunicarvi l’ultima decisione della Regione Lazio, in tema di obbligo di mascherine, sento il dovere di ringraziare tutti per quanto finora fatto per supportare la scuola nel rispetto delle regole per il contenimento del COVID-19.

La vostra collaborazione è fondamentale e preziosa in questo particolare momento di nuovo incremento dei contagi.

Nell’attuale peggioramento della situazione epidemiologica che si sta configurando in questi giorni, chiedo a tutti voi un ulteriore sforzo nell’aiutare la scuola, perché il contagio non nasce a scuola ma dai comportamenti che i ragazzi tengono fuori della scuola.

Continuate a ripetere ai vostri figli, come facciamo noi a scuola, i comportamenti da tenere:

mascherina, distanziamento e igiene delle mani.

Tutti insieme riusciremo a farcela, anche in questo anno scolastico.

Grazie ancora a tutti voi.

Un caro saluto

La dirigente scolastica