Il mio futuro da Ingegnere@Univaq | Liceo Luigi Pietrobono

Il mio futuro da Ingegnere@Univaq

L'Università degli Studi dell'Aquila organizzerà l'evento denominato “Il mio futuro da Ingegnere@Univaq - Tre giorni per saperne di più”.

La manifestazione avrà luogo nei giorni  4, 5 e 6 giugno 2019 presso le sedi di Monteluco di Roio e di Coppito .

L’evento si rivolge a tutti gli studenti:

• iscritti nell’anno scolastico 2018/2019 al III, IV o V anno di qualsiasi Istituto di Istruzione Secondaria Superiore;
  • residenti in Abruzzo, e regioni limitrofe.

Il numero massimo dei posti messi a disposizione è pari a 100. Gli studenti interessati possono manifestare il proprio interesse a partecipare, inviando la scheda allegata, debitamente compilata, agli indirizzi e-mail: giulio.antonini@univaq.it; rater@strutture.univaq.it , entro il giorno 8 maggio 2019.

I 100 studenti, ammessi secondo l’ordine di arrivo delle domande, potranno partecipare gratuitamente all’iniziativa e vivere tre giorni “da universitari” presso le sedi in cui abitualmente si tengono i corsi di Ingegneria a L’Aquila. Il vitto e l’alloggio (quest’ultimo per i soli studenti fuori sede), saranno offerti dall’Università.

L’appuntamento mira a far conoscere i corsi di laurea in Ingegneria offerti dall’Università dell’Aquila e dare una risposta alle numerose domande che spesso gli studenti si pongono al momento di compiere una delle scelte più importanti per il proprio futuro: il percorso accademico.

In allegato l'invito e la scheda di iscrizione.

Università degli Studi dell'Aquila

Settore Cittadinanza Studentesca, Orientamento e Placement