Gli studenti del Pietrobono incontrano Luca Mauceri | Liceo Luigi Pietrobono

Gli studenti del Pietrobono incontrano Luca Mauceri

Gli studenti del Pietrobono incontrano Luca Mauceri, autore del libro “L’uomo dei sogni”

Gli alunni delle classi IIIC e VA scientifico, nella veste insolita di relatori e intervistatori, coordinati dalla prof.ssa Rita Galuppi,

affrontano con l’artista le problematiche dell’uomo contemporaneo, del tempo e della società in cui viviamo,  alla luce delle parole e degli insegnamenti di San Francesco.