Domani 9 aprile 2016 le lezioni si svolgeranno regolarmente | Liceo Luigi Pietrobono

Domani 9 aprile 2016 le lezioni si svolgeranno regolarmente

AVVISO AGLI STUDENTI

​Si comunica a tutti gli studenti del Liceo Pietrobono  che i serbatoi dell'acqua potabile della sede centrale, vuoti a seguito di un guasto alla rete idrica del centro storico ora risolto, sono stati riempiti  con un intervento di Acea.

E' stata ripristinata la piena funzionalità dei locali e sono state regolarmente effettuate le operazioni di pulizia pomeridiane. Pertanto domani 9 aprile le lezioni si svolgeranno regolarmente .

IL DIRIGENTE SCOLASTICO ROBERTA FANFARILLO