Bando di concorso “Europei si nasce o si diventa?” | Liceo Luigi Pietrobono

Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Bando di concorso “Europei si nasce o si diventa?”

 Bando di concorso “Europei si nasce o si diventa?”

Il bando, cui possono partecipare singole classi o gruppi interclasse purché si rispetti il vincolo di un solo progetto per scuola, prevede la presentazione di progetti sui temi dell’identità e i valori della civiltà europea, dell'integrazione e della pace tra i popoli, dei  valori della diversità, della società della conoscenza e del progresso della società. 

 

I progetti possono consistere in componimenti e saggi scritti, produzioni grafiche e di arti visive, siti web tematici, spot, iniziative, eventi e manifestazioni, nonché arti performative (sport, danza, teatro ecc.) ed i primi 14 in graduatoria di merito saranno insigniti di un premio in denaro per la realizzazione per un massimo di 3.500,00 , che verrà consegnato nel corso di una cerimonia da tenere presso il Consiglio regionale del Lazio. 

 

La scadenza del termine di partecipazione al bando è fissata per il 22 dicembre 2016 ed i progetti possono essere presentati sia in forma telematica tramite PEC che mediante la consegna a mano dei plichi presso l'Ufficio corrispondenza del Consiglio Regionale.

 

 

 

MAURO BUSCHINI
ASSESSORATO RAPPORTI CON IL CONSIGLIO, AMBIENTE E RIFIUTI


VIA ROSA RAIMONDI GARIBALDI 7
00147 ROMA
FISSO: +39.0651685594
FAX: +39.0651684044
E-MAIL: ASSESSORE.BUSCHINI@REGIONE.LAZIO.IT
WWW.REGIONE.LAZIO.IT

AllegatoDimensione
PDF icon deliberazione-n-123-16-1.pdf312.36 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.