Auguri di Natale della Dirigente Scolastica | Liceo Luigi Pietrobono

Ai Docenti, al Direttore Amministrativo e

a tutto il Personale dell’Istituto

Varie sedi

Auguri di Natale da parte della dirigente scolastica

In occasione delle prossime festività, intendo rivolgere a tutti coloro che vivono e operano nella scuola, i miei migliori auguri per un Sereno Natale e un Felice 2017, con la speranza di un nuovo anno ricco di soddisfazioni e di sorrisi per tutti coloro che con me condividono la fatica, la cura, gli sforzi individuali e collettivi per fare di ogni giorno una nuova occasione di crescita, di scambio di conoscenze, di valori e di buoni esempi da offrire ai nostri futuri cittadini.

Buon Natale e Buon Anno, dunque, agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti, al Direttore amministrativo

e al personale ATA.

Prof.ssa Annamaria Greco