Attribuzione Credito Scolastico. Documentazione per riconoscimento crediti formativi. | Liceo Luigi Pietrobono

Circolare N°:
Data di emissione:
27/03/2017

Alatri, 27/03/2017

Agli studenti del TRIENNIO

Al personale ATA

Oggetto: Attribuzione  Credito Scolastico. Documentazione per riconoscimento crediti formativi.

Per consentire ai consigli di classe di valutare gli eventuali crediti formativi acquisiti all’esterno, si invitano gli studenti a consegnare tutta la documentazione in loro possesso ai coordinatori di classe entro e non oltre le seguenti date:

studenti che frequentano il quinto anno :  10 maggio 2017

studenti che frequentano le classi terze e quarte: entro il 31 maggio 2017

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Prof.ssa Annamaria Greco